fbpx
LOADING CLOSE

Impianti Perimetrali Antizanzare: difendersi efficacemente dalle zanzare

Impianti Perimetrali Antizanzare: difendersi efficacemente dalle zanzare

Con l’arrivo della stagione estiva, le zanzare diventano sempre più fastidiose e ci costringono ad armarci di zampironi, spray e creme anti-zanzare. Ma perché alcune persone sembrano essere maggiormente soggette alle loro punture? Ci sono diversi fattori che possono attirare le zanzare, come la scelta dei vestiti, il consumo di alcol e addirittura il nostro gruppo sanguigno.

Scegli un “outfit antizanzare”

Le zanzare sono attratte dalle colorazioni scure come il rosso, il blu, il nero e il grigio, quindi indossare abiti di questi colori può aumentare la probabilità di essere punti dagli insetti. Al contrario, gli indumenti di colori chiari e accesi, come il verde e il giallo, sono meno attraenti per le zanzare e possono aiutare a prevenire le loro punture. Ebbene si: la scelta dei vestiti può avere un impatto significativo sulla gestione del problema delle zanzare.

Modera il consumo di alcolici

Lo sappiamo, è arrivata la stagione delle birre fresche e degli aperitivi all’aria aperta insieme agli amici. Ma il consumo di bevande alcoliche può modificare l’odore della pelle e renderla più attrattiva per le zanzare. Se vuoi evitare di essere punto, sarebbe meglio moderare il consumo di alcolici rinunciando alle tanto attese serate estive all’aperto.

Qual è il tuo gruppo sanguigno?

Le zanzare sembrano avere una preferenza per il gruppo sanguigno 0 rispetto ai gruppi A e B. Questo perché valutano il nostro sangue in base alle sostanze chimiche che emettiamo attraverso la nostra pelle, e purtroppo per i possessori del gruppo 0, sembrano essere più “appetitosi”.

Fortunatamente, esiste una soluzione per evitare di essere infastiditi dalle continue punture d’insetto e godersi serate in giardino senza essere assaliti dalle zanzare. Non devi più pensare al tuo gruppo sanguigno, nè rinunciare al tuo vestito preferito: MistAway ha progettato un’impianto antizanzare innovativo ed efficace che salverà la tua estate.

Si tratta di un sistema di nebulizzazione che tiene lontani gli insetti anche in una fase successiva al trattamento, creando una barriera impenetrabile per le zanzare in soli 2 minuti al giorno e senza risultare nocivo per la vegetazione circostante, gli animali domestici o le persone.

Goditi le serate calde e i tanto attesi aperitivi estivi: a risolvere per sempre il problema delle zanzare ci pensa MistAway.

L'impianto antizanzare perimetrale da giardino MistAway, risolve il problema delle zanzare.

Cosa ne pensa chi lo ha già scelto

Come funziona un impianto perimetrale MistAway

  • Gli impianti vengono installati da un tecnico esperto che eseguirà prima un sopralluogo, per studiare il posizionamento che garantisce i migliori risultati, sia in termini di efficacia che di impatto estetico.
  • L’impianto è quasi invisibile e non va ad impattare la bellezza dei vostri giardini.
  • Il prodotto diluito in acqua va a colpire solo le zanzare e risulta innocuo verso le persone, animali domestici e la normale fauna e flora del vostro giardino.

  • L’impianto è estremamente silenzioso.

  • Gli impianti MistAway rientrano nel Bonus Verde al 36%.

  • Gli impianti possono essere acquistati tramite finanziamento.

Contattaci

Eliminare per sempre le zanzare dal giardino è possibile.
Contatta MistAway per un preventivo gratuito.