Zanzare a Settembre: come sconfiggerle e goderti il tuo giardino di casa
L’estate è finita ma le zanzare no. Sembra proprio che Settembre non sia il mese giusto per abbassare la guardia contro questi fastidiosi insetti. Con le estati che si protraggono sempre di più e gli inverni che si accorciano, la battaglia contro le zanzare è diventata ancora più complessa. Ecco perché è diventato fondamentale liberarsi da questi ospiti indesiderati, per chiunque possieda un piccolo o grande giardino.
Il problema inizia a manifestarsi già a giugno, quando le temperature si alzano e le uova di zanzara si schiudono, dando origine a larve che prosperano soprattutto in giardini con piscine o zone d’acqua stagnante. Questo ciclo continua per tutta l’estate e la fine della stagione calda non sancisce la fine di quest’incubo, anzi: Settembre è un mese molto umido e può rivelarsi il mese di massima infestazione.
Zanzare in fuga con MistAway: la soluzione all’infestazione nel tuo spazio verde
Come possiamo combattere queste fastidiose nemiche delle nostre ultime preziose serate all’aperto? La soluzione sta in una disinfestazione antizanzare sicura e costante. Per questo MistAway ha progettato un impianto perimetrale antizanzare da giardino che protegge il suo perimetro ogni giorno e in modo duraturo.
Il sistema MistAway utilizza una centralina collegata ad ugelli posizionati lungo il perimetro del tuo spazio verde, che nebulizzano una piccola quantità di prodotto antizanzare due volte al giorno: un metodo sicuro per persone e animali domestici che si è dimostrato altamente efficiente nel contrastare le zanzare, riducendone costantemente la presenza e prevenendone la riproduzione.
Ma ciò che rende il sistema MistAway innovativo è la sua capacità di disinfestazione costante che, a differenza dei metodi tradizionali, contribuisce a ridurre fortemente l’impatto ambientale e ti consente di goderti il tuo spazio all’aperto senza preoccupazioni.
Un ulteriore vantaggio è dato dalla possibilità di controllare e monitorare le centraline MistAway tramite l’app iMistAway, che ti permette di rimanere connesso al tuo sistema antizanzare da qualsiasi parte del mondo e dalla quale è possibile gestire i cicli di nebulizzazione programmati, controllare il livello del prodotto e persino richiedere supporto, il tutto da remoto.
LO SAPEVI CHE L'IMPIANTO MISTAWAY È INCLUSO NEGLI INTERVENTI DI QUALIFICAZIONE DEL BONUS VERDE?
Il Bonus Verde prevede la possibilità di usufruire di uno sgravio fiscale del 36% per interventi di riqualificazione del giardino per un massimo 5.000 €, tra i quali rientra anche l’installazione di un impianto antizanzare MistAway. Liberare il tuo giardino dalle zanzare è ancora più facile e conviene.
Scopri di piùCOME FUNZIONA UN IMPIANTO PERIMETRALE MISTAWAY
- Gli impianti vengono installati da un tecnico esperto che eseguirà prima un sopralluogo, per studiare il posizionamento che garantisce i migliori risultati, sia in termini di efficacia che di impatto estetico.
- L’impianto è quasi invisibile e non va ad impattare la bellezza dei vostri giardini.
Il prodotto diluito in acqua va a colpire solo le zanzare e risulta innocuo verso le persone, animali domestici e la normale fauna e flora del vostro giardino.
L’impianto è estremamente silenzioso.
Gli impianti MistAway rientrano nel Bonus Verde al 36%.
Gli impianti possono essere acquistati tramite finanziamento.
Contattaci
Eliminare per sempre le zanzare dal giardino è possibile.
Contatta MistAway per un preventivo gratuito.