Non aspettare l’estate per affrontare il problema delle zanzare
Forse durante questi primi mesi dell’anno vi sarà capitato di imbattervi inaspettatamente in una zanzara. Magari l’avete vista svolazzare indisturbata proprio in casa vostra. Com’è possibile che non ci lascino ancora in pace?
La risposta è semplice. È vero che le temperature si sono abbassate e che l’estate è finita da un pezzo, ma gli insetti più fastidiosi del mondo continuano a proliferare nei giardini di molte case e a popolare soprattutto le aree verdi di campagna dove l’acqua tende a ristagnarsi.
Le ragioni sono principalmente due: le temperature anomale e la comparsa nel nostro paese di specie più resistenti al freddo. Viene quindi da chiedersi “se le zanzare si fanno vedere anche in questi mesi rigidi, quante saranno durante la stagione calda? E come possiamo difenderci?”. Spray e zampironi sono poco utili in questo contesto, per questo il nostro consiglio è di difendervi a partire dai vostri giardini, con un impianto perimetrale antizanzare.
Risolvere il problema delle zanzare con un impianto antizanzare MistAway
MistAway lo ha trovato sviluppando un impianto antizanzare all’avanguardia che ne limita la capacità riproduttiva e la diffusione delle zanzare, senza però nuocere a piante e animali domestici, permettendovi di godere del vostro giardino in totale relax e in qualunque periodo dell’anno.
Si tratta di un impianto di nebulizzazione perimetrale altamente innovativo che, attraverso un sistema di ugelli connessi ad una centralina, agisce ogni giorno per soli due minuti, usando un piccolo quantitativo di prodotto che viene nebulizzato autonomamente.
Il segreto dell’efficienza degli impianti MistAway
L’arma segreta di un impianto antizanzare MistAway non è altro che la costanza. Tutti gli impianti antizanzare infatti sono progettati per agire autonomamente due o più volte al giorno per un minuto. In questo modo riescono a creare una barriere molto difficile da superare per le zanzare.
Naturalmente installare un impianto perimetrale non è cosa da poco. Prima di passare alla pratica inoltre è necessario studiare la disposizione migliore degli ugelli, in modo da massimizzare l’azione dell’impianto una volta messo in funzione. Perché allora non sfruttare il tempo che manca alla primavera per progettare e installare un impianto antizanzare nel migliore dei modi? Contattaci per avere informazioni maggiori sui sistemi antizanzare MistAway. Saremo lieti di dedicarti un po’ del nostro tempo!
LO SAPEVI CHE L'IMPIANTO MISTAWAY È INCLUSO NEGLI INTERVENTI DI QUALIFICAZIONE DEL BONUS VERDE?
Il Bonus Verde prevede la possibilità di usufruire di uno sgravio fiscale del 36% per interventi di riqualificazione del giardino per un massimo 5.000 €, tra i quali rientra anche l’installazione di un impianto antizanzare MistAway. Liberare il tuo giardino dalle zanzare è ancora più facile e conviene.
Scopri di piùCome funziona un impianto MistAway:
- Gli impianti vengono installati da un tecnico esperto che eseguirà prima un sopralluogo, per studiare il posizionamento che garantisce i migliori risultati, sia in termini di efficacia che di impatto estetico.
- L’impianto è quasi invisibile e non va ad impattare la bellezza dei vostri giardini.
Il prodotto diluito in acqua va a colpire solo le zanzare e risulta innocuo verso le persone, animali domestici e la normale fauna e flora del vostro giardino.
L’impianto è estremamente silenzioso.
Gli impianti MistAway rientrano nel Bonus Verde al 36%.
Gli impianti possono essere acquistati tramite finanziamento.
Contattaci
Eliminare per sempre le zanzare dal giardino è possibile.
Contatta MistAway per un preventivo gratuito.