Zanzare: Picco di infestazioni tra Agosto e Settembre
Sono proprio Luglio e Agosto i mesi in cui le famiglie vanno in vacanza, spostandosi dalle proprie abitazioni e magari lasciando attivi gli impianti di irrigazione delle proprie aree verdi, senza che nessuno si preoccupi di svuotare sottovasi o controllare i pozzetti di scolo delle acque. Questo crea un ambiente ideale per la proliferazione delle zanzare. In sole due settimane di assenza infatti queste possono dare alla luce almeno tre nuove generazioni, aumentando considerevolmente tra la fine di Agosto e l’inizio di Settembre.
Ed è proprio al rientro dalle vacanze, quando il clima inizia a rinfrescarsi, che si verifica un picco di infestazione delle zanzare. In questo periodo infatti si registra il culmine della diffusione di questo fastidioso insetto.
Impianto antizanzare perimetrale MistAway: il sistema intelligente per godersi il proprio giardino senza punture
Occorre mettere in pratica dei seri accorgimenti per difendere i propri spazi verdi dalle fastidiose zanzare. I rimedi “fai da te” possono aiutare a combatterle solo per un breve periodo e non sono una soluzione duratura nel tempo.
Per questo MistAway ha progettato un sistema all’avanguardia in grado di proteggere il perimetro del tuo giardino dalle zanzare in modo efficace e definitivo. Installando un impianto a nebulizzazione perimetrale MistAway potrai di nuovo goderti tutta la pace e il benessere delle tue aree verdi senza il fastidioso e costante problema delle punture d’insetto.
Come funziona? Grazie ad una centralina collegata a una serie di ugelli, che nebulizzano due volte al giorno una piccola quantità di prodotto antizanzare lungo tutto il perimetro del tuo giardino. Un sistema sicuro per persone e animali domestici, ma altamente efficace contro le zanzare, che vengono eliminate in modo costante.
Il sistema innovativo MistAway garantisce una disinfestazione continua, riducendo l’impatto ambientale rispetto ai metodi di disinfestazione tradizionali e permettendoti di vivere il tuo spazio all’aperto senza più pensieri.
Inoltre, le centraline MistAway sono le uniche in grado di essere controllate e monitorate tramite l’app iMistAway, per rimanere sempre connessi con il vostro impianto da ogni parte del mondo e controllare, anche da lontano, la programmazione dei cicli memorizzati o il livello del prodotto e per inviare eventuali richieste di supporto.
LO SAPEVI CHE L'IMPIANTO MISTAWAY È INCLUSO NEGLI INTERVENTI DI QUALIFICAZIONE DEL BONUS VERDE?
Il Bonus Verde prevede la possibilità di usufruire di uno sgravio fiscale del 36% per interventi di riqualificazione del giardino per un massimo 5.000 €, tra i quali rientra anche l’installazione di un impianto antizanzare MistAway. Liberare il tuo giardino dalle zanzare è ancora più facile e conviene.
Scopri di piùChiedi ai nostri esperti e avrai una soluzione su misura per eliminare le zanzare dal giardino una volta per tutte:
- Gli impianti vengono installati da un tecnico esperto che eseguirà prima un sopralluogo, per studiare il posizionamento che garantisce i migliori risultati, sia in termini di efficacia che di impatto estetico.
- L’impianto è quasi invisibile e non va ad impattare la bellezza dei vostri giardini.
Il prodotto diluito in acqua va a colpire solo le zanzare e risulta innocuo verso le persone, animali domestici e la normale fauna e flora del vostro giardino.
L’impianto è estremamente silenzioso.
Gli impianti MistAway rientrano nel Bonus Verde al 36%.
Gli impianti possono essere acquistati tramite finanziamento.
Contattaci
Eliminare per sempre le zanzare dal giardino è possibile.
Contatta MistAway per un preventivo gratuito.