fbpx
LOADING CLOSE

Impianti Antizanzare MistAway, l’opinione di chi li ha scelti

Impianti Antizanzare MistAway, l’opinione di chi li ha scelti

Riccardo è un allevatore di cani e recentemente ci ha raccontato delle difficoltà riscontrate in passato nel rimediare al fastidioso problema estivo delle zanzare con l’uso di prodotti inefficaci o con attività di disinfestazione inefficienti.

Un grosso problema per chi, come Riccardo, non ha solo il desiderio di godersi il suo giardino in relax con gli amici, ma ha anche la necessità di proteggere i suoi amati amici a quattro zampe dalle malattie che possono sopraggiungere a causa di una puntura di insetto.

Installando l’impianto perimetrale antizanzare MistAway, Riccardo ha messo fine ai suoi problemi e ha protetto per sempre il suo allevamento di cani. Dai un’occhiata al video in cui ci racconta la sua esperienza:

Perché scegliere MistAway?

Se anche tu sei stanco di provare a rimediare al fastidioso problema delle zanzare adottando soluzioni temporanee e inconcludenti, potresti valutare l’idea di investire su un impianto innovativo, che non nuoce alla salute di animali domestici e vegetazione circostante e che ti farà finalmente godere delle tue aree verdi senza pensieri.

Installare un impianto antizanzare MistAway significa porre fine al prurito costante causato dalle punture di insetto e poter sfruttare finalmente il proprio giardino di casa sia per goderne insieme agli amici sia per permettere al tuo cagnolino di correre e giocare liberamente sul prato della tua villa.

Perché proprio MistAway? Perché si tratta di un sistema all’avanguardia, che non impatta sulla bellezza delle tue aree verdi perché completamente invisibile, non emette rumori fastidiosi e non è nocivo per niente e nessuno, se non per le acerrime nemiche dell’estate: le zanzare.

Niente più zanzare con il Bonus Verde 2022!

Non devi neanche più preoccuparti dei costi, perché l’installazione dell’impianto antizanzare MistAway rientra negli interventi di riqualificazione delle aree verdi previste dal Bonus Verde 2022.

Ebbene si, se sei il proprietario di un’abitazione che comprende anche un meraviglioso giardino, hai diritto a farlo rinascere installando il sistema antizanzare MistAway e dimenticarti così per sempre dell’estenuante guerra contro le zanzare.

Il Bonus verde, che è stato rinnovato nel 2022 ed è stato esteso fino al 2024, prevede uno sgravio fiscale del 36% nel limite di 5.000 euro l’anno, per tutti gli interventi di riqualificazione, compresa l’installazione dell’innovativo sistema di nebulizzazione MistAway.

TI PIACEREBBE LIBERARTI DELLE ZANZARE? USUFRUISCI ANCHE TU DEL BONUS VERDE 2022!

Il Bonus Verde prevede la possibilità di usufruire di uno sgravio fiscale del 36% per interventi di riqualificazione del giardino per un massimo 5.000 €, tra i quali rientra anche l’installazione di un impianto antizanzare MistAway. Liberare il tuo giardino dalle zanzare è ancora più facile e conviene.

Scopri di più

Come funziona un impianto MistAway:

  • Gli impianti vengono installati da un tecnico esperto che eseguirà prima un sopralluogo, per studiare il posizionamento che garantisce i migliori risultati, sia in termini di efficacia che di impatto estetico.
  • L’impianto è quasi invisibile e non va ad impattare la bellezza dei vostri giardini.
  • Il prodotto diluito in acqua va a colpire solo le zanzare e risulta innocuo verso le persone, animali domestici e la normale fauna e flora del vostro giardino.

  • L’impianto è estremamente silenzioso.

  • Gli impianti MistAway rientrano nel Bonus Verde al 36%.

  • Gli impianti possono essere acquistati tramite finanziamento.

Contattaci

Eliminare per sempre le zanzare dal giardino è possibile.
Contatta MistAway per un preventivo gratuito.

Lascia un commento